Sport e non solo…

Ma lo sport non è solo riferito al corpo, oggi parliamo di Ginnastica Facciale è semplicemente una ginnastica anti-age che permette di tonificare i muscoli del volto, un metodo che previene e attenua le rughe o il rilassamento cutaneo grazie ad esercizi di contrazione dei muscoli del viso o del collo. Le rughe che per prime fanno la loro comparsa sono quelle naso geniene, ovvero le pieghe laterali che si estendono dal naso fino alla bocca.

Procediamo, quindi a fare delle boccace….Gonfiamo prima la guancia sinistra e tratteniamo l’aria per 10 secondi, poi la destra sempre per dieci secondi.


Poi tutte e due insieme.

Un altro esercizio molto valido per le rughe della fronte è alzare gli occhi verso il cielo per 10 secondo e poi guardare verso il basso per altri 10 secondi.

E allora la sera dopo che ti sei struccata e hai deterso la pelle e messo la crema adatta al tuo tipo di pelle, fai questi semplici esercizi, studiati per tonificare i muscoli del viso che non vengono sollecitati nella vita quotidiana. Un metodo naturale ed economico per combattere il doppio mento che ti farà venir voglia di camminare sempre a testa alta!


In linea prima e durante le feste Natalizie

seguimi anche su istagram mi trovi come: “alenotonlymoda”

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: