



Flowers
I fiori nella moda È ufficiale: la primavera è finalmente arrivata e i capi più fashion si stanno già coprendo di colori lasciando definitivamente le scale del grido! Certo, non è cosa insolita che sulle collezioni dedicate alla stagione più mite sboccino delicate corolle dalle tonalità più disparate, la vera innovazione sta nelle interpretazioni sempre differenti che i designerContinua a leggere “Flowers”
Il Colore
Articolo in evidenza Il colore nel guardaroba Dopo tanti mesi trascorsi nelle nostre cose senza o comunque con poca possibilità di uscire, adesso tutti noi sentiamo la forte esigenza di cambiare il nostro look che è stato modificato radicalmente. Adesso è il momento di riprenderci la nostra vittoria apriamo i nostro guardaroba e mixiamo tuttiContinua a leggere “Il Colore”
Alenotonlymoda
Volevo raccontarvi qualcosa di me: Mi Presento : ) ReInventare un capo Piccoli trucchi veloci per rendere unico il proprio guardaroba ReInventare Sport e non solo Non è solo una questione di sport per tenere informa la mente e per sentirsi sempre vitali Sport e non solo I miei Bijoux Un gioiello è per sempre BijouxContinua a leggere “Alenotonlymoda”