Pantaloni

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pan.jpg

Ebbene si anche in estate non a tutte le donne piace indossare i vestiti o le gonne, ma preferiscono i pantaloni. Ed allora vediamo che tipo di pantaloni valorizza la nostra figura, ci faccia sentire sempre a nostro agio e bene con noi stesse.

La parola d’ordine è sempre la stessa armonizzare la figura e visualizzare il tipo di pantalone che ci valorizza. Ormai siamo in un periodo in cui non dobbiamo necessariamente seguire il “trend” della moda, ma è la moda stessa che ci offre così tante opportunità e varietà di modelli che saremo noi a decidere il trend di moda da utilizzare.

I pantaloni sono uno dei tanti capi della moda femminile che fanno parte del nostro guardaroba. Molte donne come me, ad esempio, lo preferiscono più in inverno per la sua praticità e perchè non amo molto i collant, mentre l’estate adoro infilare un vestito ed essere subito pronta….. Mentre altre donne indossano i pantaloni come unico capo sia invernale che estivo perchè le fa sentire più a loro agio o perchè magari non amano molto mettere in mostra le gambe.

Vediamo insieme quali tipologie e tessuti più svariati sono apparsi sulle passerella di quest’anno….

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 17fbe8dc55a635da144fe798e7db5b24.jpg

Saper scegliere il tessuto dei pantaloni che andremo ad indossare, farà la differenza innanzitutto ci aiuterà a sentire meno caldo se utilizziamo un tessuto in lino o cotone fresco, traspirante indicato per il giorno per il lavoro o per una semplice passeggiata con le amiche o per delle commissioni veloci.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è c46d20f02b8d0d5ce170e41e34f8e732.jpg

Pantaloni più strutturati a vita alta che coprono la scarpa renderanno otticamente le nostre gambe molto più lunghe e andranno a sottolineare il punto vita, attenzione però questo genere di pantaloni non sono adatti alle donne dai fianchi abbondanti perchè li metterebbero ancor di più in vista e non valorizzerebbero la figura.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è hc8f76cbefb1449c39e611ca8ae5df51eu.jpg_q50.jpg

Meravigliosi e molto molto comodi sono anche i pantaloni alla Turca, che si stringono poi alle caviglie. Ottimi per nascondere un pò di fianchi e un pò di pancetta, attenzione però non sono molto adatti alle “donne petite” perché tendono a accorciare la figura.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è donne-curvy.png

I jeans poi sono un grande classico, si adatto a tutte le nostre fisicità unico grande consiglio scegliete quelli che vi valorizzano e che vi fanno sentire a vostro agio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tute-per-curvy-jumpsuit.jpg

Anche le tute sono fantastiche come e super chic, si possono indossare con o senza i tacchi a seconda dell’occasione!!!!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è zara-catalogo-primavera-estate-2020-09001-688x1024-1.jpg

Un total look bianco panna lo trovo fantastico e molto molto romantico!!!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tuta-per-cerimonia-luisa-spagnoli.jpg

E per un evento speciale o molto elegante i pantaloni neri sono un classico intramontabile senza tempo!!!

Adesso a voi la scelta e ricordate l’importante è sentirsi a proprio agio!!!!

Ultimi Articoli

Il Colore

Qual è il vostro colore? Il bianco che comunica un immediato senso di purezza, luce e perfezione o il rosso che richiama emozioni come provocazione e passione oltre a donare una sicurezza immediata. Il giallo colore della felicità e dell’allegria; migliora la concentrazione esprime gioia; la tonalità per aumentare la produttività sul lavoro, visto che dà energia all’umore. L’arancione associato al calore, all’ambizione, all’entusiasmoContinua a leggere “Il Colore”DI ALENOTONLYMODA3 LUGLIO 2020

Flowers

I fiori nella moda È ufficiale: la primavera è finalmente arrivata e i capi più fashion si stanno già coprendo di colori lasciando definitivamente le scale del grido! Certo, non è cosa insolita che sulle collezioni dedicate alla stagione più mite sboccino delicate corolle dalle tonalità più disparate, la vera innovazione sta nelle interpretazioni sempre differenti che i designerContinua a leggere “Flowers”DI ALENOTONLYMODA5 GIUGNO 2020

Paillettes

Le Paillettes Brillanti, luminose, scintillanti, sfavillanti, magiche stiamo parlando della paillettes che hanno rappresentato un must della moda degli ultimi mesi e ci accompagneranno con il loro bagliore anche nella stagione primaverile fino a far risplendere le prossime notti d’estate. Ciò che ci piace della moda del momento è il loro uso assolutamente versatile. SeContinua a leggere “Paillettes”DI ALENOTONLYMODA29 MAGGIO 2020

Il Chiodo

Il chiodo di pelle irresistibile “bad girl” Storia di un capo icona che continua a intrigarci per il suo fascino ribelle. Da Marlon Brando a Gigi Hadid, da Grease a Michael Jackson, dal rock al punk nessuno dal 1928 a oggi è riuscito a resistergli. La bad girl per antonomasia della moda, per duri dalContinua a leggere “Il Chiodo”DI ALENOTONLYMODA8 MAGGIO 2020

Seguimi

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.Sign up

  • Aggiungi blocco

Pubblicato da alenotonlymoda

Sono appassionata di moda e non solo. Ho più di 40 anni e penso che non sia mai troppo tardi per realizzare i propri sogni.....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: